Regolamento Loyalty Program KURIU REWARDS

(versione 3 del 16/03/2023)

 

Amarena Company S.r.l., attraverso il programma fedeltà “KURIU REWARDS”, desidera offrire a tutti gli utenti registrati alla piattaforma KURIU® e a coloro che si registreranno nel periodo di validità del programma, la possibilità di accumulare punti e redimere premi.

 Il programma “KURIU REWARDS” è disciplinato dalle seguenti condizioni (IL “REGOLAMENTO”), che i partecipanti sono invitati a leggere con attenzione.

 

Soggetto Promotore:

Amarena Company S.R.L., con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi 58 / A (00197)  C.F. e P.IVA 09079361003.

 

Durata del programma: dal 13/02/2023 al 13/06/2023

 

Ambito territoriale: Italia

 

Destinatari del Programma:

Potranno partecipare al programma tutti gli utenti maggiorenni stabilmente residenti nell’Ambito territoriale registrati alla piattaforma KURIU® alla data di inizio del programma o che eseguiranno la registrazione entro il periodo di validità, accettando i termini e le condizioni d’uso della piattaforma e hanno preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

 

Modalità di adesione:

Ai fini della partecipazione al presente Programma sarà necessario aver impostato all’interno della propria area riservata, o impostare durante il periodo di durata del programma, una foto profilo ed una breve biografia.

 

Modalità di accumulo dei punti:

Tutti gli utenti registrati in piattaforma e quelli che si registreranno durante la durata del Programma, potranno accumulare punti - definiti anche “mongolfiere” - portando a termine 4 tipologie di missioni, che potranno essere ripetute con cadenza giornaliera.

 

  1. My Experience

Per ogni Esperienza pubblicata, l’utente otterrà un punto.

Per aver diritto al punto, l’esperienza dovrà contenere: almeno 100 parole / almeno 3 foto / almeno 1 widget.

Ai fini dell’ottenimento del punto, la missione potrà essere completata una sola volta al giorno; una volta completata potrà essere ripetuta a partire dal giorno successivo. Eventuali esperienze successive alla prima pubblicate lo stesso giorno, non daranno diritto all’ottenimento di punti. In caso di pubblicazione di un’esperienza che abbia sia le caratteristiche della presente missione “My Experience”, sia le caratteristiche della missione “#cosafarea”, sarà riconosciuto all’utente un solo punto senza duplicazioni.

 

Gli organizzatori si riservano la possibilità di poter annullare il completamento della missione e quindi l’accredito dei punti/mongolfiere, qualora i contenuti inseriti all’intero dell’esperienza violino i termini e le condizioni del servizio o non corrispondano ai criteri definiti da KuriU.

 

  1. Invita amici

Per ogni amico invitato che completerà la procedura di registrazione alla piattaforma KURIU® e pubblicherà la sua prima esperienza che dovrà contenere almeno 100 parole, almeno 3 foto e almeno 1 widget, l’utente invitante otterrà un punto.

L'utente potrà invitare i propri amici ad iscriversi condividendo il proprio referral code tramite l’apposita funzione “invita amici”: l’utente invitato riceverà un link per completare la propria registrazione.

Ai fini dell’ottenimento del punto, l’utente invitato - per finalizzare la propria registrazione alla piattaforma KURIU® - dovrà necessariamente utilizzare il link ricevuto dall’utente invitante.

Ai fini dell’ottenimento dei punti, si potranno invitare un massimo di 3 amici al giorno; una volta completata, la missione potrà essere ripetuta a partire dal giorno successivo. Eventuali amici registrati successivamente al completamento della missione, non daranno diritto all’ottenimento di punti.

Non saranno considerati quali “utenti invitati” ai fini dell’ottenimento e del relativo conteggio dei punti gli utenti iscritti con mail temporanee ovvero che si siano iscritti in violazione dei termini e condizioni d’uso della piattaforma (a titolo esemplificativo, utilizzando account duplicati).

 

Gli organizzatori si riservano la possibilità di poter annullare il completamento della missione e quindi l’accredito dei punti/mongolfiere, qualora i contenuti inseriti all’intero dell’esperienza violino i termini e le condizioni del servizio o non corrispondano ai criteri definiti da KuriU.

 

  1. #cosafarea

L'utente otterrà un punto per la pubblicazione di ciascuna esperienza che contenga almeno 100 parole, almeno 3 foto, almeno 1 widget, contenga l’hathtag #cosafarea e abbia ad oggetto il racconto di un luogo con suggerimento di attività, ristoranti, musei o scorci. In caso di pubblicazione di un’esperienza che abbia sia le caratteristiche della presente missione “#cosafarea”, sia le caratteristiche della missione “My Esperience”, sarà riconosciuto all’utente un solo punto senza duplicazioni.

 

Gli organizzatori si riservano la possibilità di poter annullare il completamento della missione e quindi l’accredito dei punti/mongolfiere, qualora i contenuti inseriti all’intero dell’esperienza violino i termini e le condizioni del servizio o non corrispondano ai criteri definiti da KuriU.

 

  1. Raccolte Kuriose

L’utente otterrà un punto per la creazione di una raccolta con minimo 5 esperienze precedentemente pubblicate dal medesimo utente, riferite allo stesso luogo o area geografica (ad esempio, raccolta “Tropea” con 5 esperienze relative al Comune di Tropea)

 

Gli organizzatori si riservano la possibilità di poter annullare il completamento della missione e quindi l’accredito dei punti/mongolfiere, qualora i contenuti inseriti come commento all’esperienza, violino i termini e le condizioni del servizio o non corrispondano ai criteri definiti da KuriU.

 

 

Gli organizzatori si riservano il diritto di aggiungere Missioni Speciali che avranno una durata limitata nel tempo e permetteranno l’accumulo di punti extra. Le missioni speciali saranno pubblicate in piattaforma nella sezione Trofei e verrà inviata una notifica e/o una email a tutti gli utenti registrati per comunicare il caricamento della stessa.

 

Le regole di ogni missione saranno visionabili all’interno della sezione Trofei in piattaforma.

 

Al raggiungimento di 250 punti/mongolfiere, l’utente accumulerà 2 punti/mongolfiere per ogni missione completata.

 

L’accredito dei punti/mongolfiere sarà automatico ed ogni utente potrà controllare il proprio saldo Punti accedendo alla propria area personale all’interno della piattaforma KURIU®.

I punti accumulati potranno essere visibili nel proprio profilo personale-> trofei->mongolfiere.

In caso di mancato accredito di punti, l’utente potrà farne richiesta tramite l’indirizzo e-mail rewards@kuriu.it.

 

Il presente Programma consente l’accumulo di punti/mongolfiere dal 13 febbraio 2023 al 13 giugno 2023, salvo proroghe del Programma.

I punti accumulati saranno validi per tutta la durata del programma e potranno essere utilizzati per redimere i premi entro il giorno 13 luglio 2023. I punti accumulati entro il 13 giugno 2023 e non utilizzati entro il 13 luglio 2023 verranno cancellati dall’area personale dell’utente, salvo proroghe del Programma.

 

 Premi

I punti/mongolfiere accumulati dagli utenti durante il periodo del Programma “KuriU Rewards” secondo le modalità sopra indicate, potranno essere utilizzati per redimere i premi disponibili all’interno del catalogo consultabile alla sezione “Trofei” della piattaforma. Ad ogni premio corrisponderà un determinato numero di punti/mongolfiere.

 

I premi potranno essere richiesti dalla sezione Catalogo Premi cliccando sul “richiedi premio” e compilando il Form di richiesta con l’email alla quale l’utente vorrà ricevere il premio. La richiesta di premio sarà evasa entro 30 gg dalla richiesta, previa verifica – da parte degli organizzatori - del saldo punti disponibile per l’utente che avrà inoltrato la richiesta.

La richiesta di premio, una volta inviata, non potrà essere annullata né modificata, né sarà possibile richiedere al Promotore il riaccredito dei Punti necessari ad evadere la richiesta premio.

Al completamento della procedura di richiesta premio, il saldo punti verrà aggiornato automaticamente e verranno detratti i punti utilizzati per il premio richiesto.

 

I premi presenti nel catalogo potrebbero avere una disponibilità limitata nel tempo, in tal caso il termine ultimo per la loro richiesta verrà evidenziato all’interno del catalogo stesso.

In alcuni casi, alcuni premi presenti nel catalogo potrebbero essere in quantità limitate, tale limitazione sarà eventualmente segnalata all’interno del catalogo stesso.

Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare, sostituire o diversificare i premi periodicamente; la lista dei premi disponibili sarà in ogni caso consultabile all’interno del catalogo pubblicato sulla piattaforma.

Le foto dei premi presenti nel catalogo avranno un valore puramente indicativo.

 

Gli organizzatori si riservano il diritto di sostituire i premi a catalogo con premi analoghi, di valore uguale o superiore, nel caso di indisponibilità sul mercato dei premi inizialmente previsti.

 

Dati personali:

I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, nel rispetto della normativa vigente, dei provvedimenti del Garante per la protezione dei dati personali e del Reg. UE 679/2016.

I dati verranno trattati, in qualità di Titolare del trattamento, da Amarena Company Srl, per le finalità esplicitata nell’informativa pubblicata all’interno della piattaforma:

https://www.kuriu.it/documents/it/privacy-policy

 

Condizioni ulteriori:

Amarena Company S.r.l. si riserva il diritto di modificare il presente Regolamento dandone comunicazione sulla piattaforma KURIU®. Le modifiche entreranno in vigore dopo 15 giorni dalla loro pubblicazione.

 

Amarena Company S.r.l. si riserva, altresì, il diritto di sospendere o di cessare il Programma “KuriU Rewards”, dandone idonea comunicazione sulla piattaforma almeno 15 giorni prima della sospensione o cessazione.

Amarena Company S.r.l., in qualunque momento, potrà chiedere all’utente di fornire un documento di identità o il codice fiscale al fine di verificare la veridicità dei dati dichiarati e la presenza dei requisiti richiesti dal presente Regolamento. Nel caso in cui Amarena Company S.r.l. accerti la mancanza di uno dei requisiti richiesti, provvederà a cancellare l’utente dal Programma.

La partecipazione al programma è subordinata al rispetto delle regole stabilite nel presente regolamento; saranno pertanto esclusi i partecipanti che, con manovre fraudolente o non consentite, tentino di alterare il corretto funzionamento del meccanismo premiante ovvero che, anche tramite la partecipazione al programma, abbiamo violato quanto previsti nei termini e condizioni d’uso della piattaforma (a titolo esemplificativo, attraverso la creazione di account duplicati).